Benjamin Walker lascia X-Men: First Class

Alla fine Benjamin Walker ha deciso di non tornare nel cast di X-Men: First Class, il prequel della saga dei mutanti Marvel. L'attore tornerà a recitare a teatro, ignorando le richieste della Fox...

di
Condividi

Fonte: showbiz411

Solo ieri vi riportavamo una certa indecisione per quanto riguardava l'ingresso o meno di Benjamin Walker nel cast di X-Men: First Class. Dopo averlo assunto, la Fox aveva deciso di depennare Walker, iniziando nuovamente il casting per il personaggio. Però alla decisione improvvisa ne era seguita una ulteriore e bizzarra: richiamare Walker dopo aver trovato inadatti gli altri attori provinati per il ruolo.

Oggi Roger Friedman su showbiz411 conferma che Walker ha deciso di ignorare le richieste della Fox: l'attore è nuovamente in trattative con la sua compagnia teatrale per tornare a interpretare il ruolo di protagonista nell'acclamato Andrew Jackson a Broadway. Ora la Fox ha una bella "gatta da pelare": dovrà trovare un nuovo attore che interpreti Bestia, a poche settimane dall'inizio delle riprese del film.

Secondo alcune indiscrezioni, tutta la faccenda sarebbe nata dall'indicazione dei dirigenti Fox (incluse quelle del famigerato Tom Rothman) che vorrebbero un cast di teenager per attirare un pubblico più "alla Twilight", tanto che Friedman sostiene che sarebbe stato contattato persino Taylor Lautner (il quale tuttavia è già scritturato per i prossimi due anni) per un ruolo non specificato.

Nel cast del prequel per ora sono confermati solo James McAvoy nel ruolo di Xavier e Michael Fassbender in quelli di Magneto, mentre Alice Eve è attualmente in trattative per il ruolo di Emma Frost.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste