Benjamin Walker è Bestia in X-Men: First Class

Dopo il rumour di ieri, arriva la conferma (anche se non ufficiale) del casting di Benjamin Walker in X-Men: First Class, il prequel della trilogia di X-Men che verrà diretto da Matthew Vaughn...

di
Condividi

Fonte: showbiz411.com

Il rumour arrivato ieri in rete che voleva l'attore teatrale Benjamin Walker in trattative per un ruolo in X-Men: First Class, il prequel della trilogia sui mutanti dei fumetti Marvel, sembra molto vicino alla conferma ufficiale.

L'autorevole Showbiz411, infatti, riporta di fatto che l'attore è entrato nel cast, annunciando il ruolo: un giovanissimo Hank McCoy, alias Bestia.

Non è chiaro se nel film l'iconico personaggio verrà mostrato già nella sua forma "pelosa" oppure nella sua fase pre-mutazione. Comunque, per il casting si attende ancora una conferma definitiva da parte della Fox o dei diretti interessati.

Il personaggio è stato interpretato in X-Men: Conflitto Finale dall'attore Kelsey Grammer. Se confermato, Walker entrerebbe nel cast del film di Matthew Vaughn che comprende, per ora, solo James McAvoy nei panni di Charles Xavier.

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste