Benicio Del Toro non sarà il villain di Star Wars: Episodio VIII?

Dopo l'affermazione di un paio di settimane fa sul ruolo che interpreterà in Star Wars VIII, Benicio Del Toro ritratta con eleganza

Condividi
Torniamo a parlare di Star Wars: Episodio VIII dopo avervi mostrato alcune foto dal set in via di allestimento presso la spettacolare isola del Grande Skellig in Irlanda.

E torniamo a parlare di Benicio Del Toro, l'acclamato attore portoricano che vedremo nel capitolo di Guerre Stellari diretto da Rian Johnson. Qualche settimana fa, durante la promozione di A Perfect Day, Del Toro aveva lasciato intendere che avrebbe interpretato un villain, ma ora, in un'intervista rilasciata a margine degli impegni stampa di Sicario, ha "ritrattato":

Non so se sia un villain. La gente lo sta dicendo, ma è come se avessero letto uno script differente da quello che ho visionato io. È divertente vedere le persone che brancolano nel buio, un po' di mistero è salutare. Quindi se vogliono credere che io sia il cattivo, lasciamoglielo fare.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film vedrà nel cast Benicio Del Toro nei panni del villain (?). Prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 26 maggio 2017.

Continua a leggere su BadTaste