Benedict Cumberbatch in Star Wars - Episodio VII? "Bisogna aspettare e vedere"

Dopo la smentita dei suoi portavoce, ora è lo stesso Benedict Cumberbatch a commentare il rumour sul suo casting in Episodio VII. E non sembra più una smentita...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile coinvolgimento di Benedict Cumberbatch nella nuova trilogia di Star Wars, e vi abbiamo riportato la puntuale smentita dei suoi portavoce.

Tuttavia oggi è lo stesso Cumberbatch, in occasione di una intervista al Telegraph svoltasi presso il Toronto Film Festival, a lasciare la porta aperta (alimentando le speranze dei fan):

Ovviamente mi piacerebbe molto partecipare a Episodio VII e lavorare ancora una volta con JJ Abrams, perché è stato molto bello lavorare insieme a Star Trek. Ma nessuno è stato ancora ingaggiato per Star Wars e non sono state ancora fatte offerte ufficiali a parte quelle agli attori della saga che torneranno. Quindi si tratta di un rumour. [ghigna] Insomma, dobbiamo aspettare e vedere cosa succede.

...Il che non suona proprio come una smentita. Va detto che Cumberbatch per quasi un anno è riuscito a non rivelare la vera identità del suo personaggio in Into Darkness: Star Trek...

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste