Benedict Cumberbatch ribadisce di non avere una parte in Star Wars: il Risveglio della Forza

Benedict Cumberbatch afferma di non avere nulla a che fare con Il Risveglio della Forza, ma non basta a far scemare i sospetti

Condividi
Malgrado appaia ormai certo che il voice over nel teaser trailer di Star Wars: il Risveglio della Forza appartenga a Andy Serkis, in molti non sono ancora convinti al 100% della cosa e Benedict Cumberbatch continua a essere osservato con una certa attenzione. Il sospetto corroborato dall'abituale segretezza con cui J.J.Abrams è solito lavorare alle sue pellicole.

In un'intervista rilasciata sul red carpet degli Evening Standard Theatre Awards, la star di Sherlock e di The Imitation Game ha ribadito di non essere coinvolto in alcun modo nel cast del nuovo Star Wars, ma la fretta con cui ha glissato sulla questione unita alle occhiate scambiate con la sua publicist gettano benzina sul fuoco al posto di calmare le acque.

Sì, posso mettere a tacere questa cosa, no? Voglio dire, la voce nel teaser di Star Wars non è mia, e non sono io il personaggio incappuccito con quella nuova spada laser realmente tosta. Per cui, no, no.

E quando gli viene domandato nuovamente se apparirà nella pellicola la sua risposta è un rapido "No" elargito prima di andare via.

Trovate il filmato qua sotto (la parte relativa a Star Wars comincia circa nei trenta secondi finali).

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Continua a leggere su BadTaste