Benedict Cumberbatch non mostra la sua faccia in un video su Zoom per non spoilerare Doctor Strange 2
Su Twitter è stata segnalata una curiosa intervista con Benedict Cumberbatch in cui l'attore ha evitato di mostrare la sua faccia...
LEGGI ANCHE: Benedict Cumberbatch "si scusa" coi fan per non essere apparso in WandaVision: “Mi dispiace di avervi deluso”
Benedict looked good during that zoom meeting 😍 I just know it.
— thelostsmiles ꫂ Phil Burbank's scarf (@SmilingBenedict) March 26, 2021
He did the video while looking like Doctor Strange and it’s all embargoed, ofc. pic.twitter.com/4ax9mEkhT0
Intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima di essere rimandato al 25 marzo 2022.
Il film vede il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista e di Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff, oltre che di Chiwetel Ejiofor come Mordo, Benedict Wong come Wong e Rachel McAdams come Christine Palmer. È stato anche confermato l’ingresso nel cast di Xochitl Gomez, che interpreterà nientemeno che America Chavez.
America Chavez è una supereroina comparsa nei fumetti Marvel nel 2011 e creata da Joe Casey e Nick Dragotta. Chavez è il secondo personaggio a utilizzare il nome di Miss America, dopo Madeline Joyce. È inoltre il primo personaggio latino-americano appartenente alla comunità LGBTQ protagonista di una serie a fumetti.
La pellicola sarà legata a doppia mandata agli eventi di WandaVision, la serie Tv dei Marvel Studios proposta da Disney+.