Benedict Cumberbatch affronta il suo meme e imita delle lontre!

Benedict Cumberbatch ha partecipato al Graham Norton Show con Johnny Depp, e ha creato una serie di esilaranti meme riproducendo le espressioni delle lontre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come molti fan di Benedict Cuberbatch sapranno, uno dei meme più noti legati all'attore britannico è quello che confronta le sue espressioni facciali con quelle di una lontra. Non è necessario chiedersi perché sia nato questo meme, basti sapere che è nato quando Cumberbatch iniziava a essere noto in tutto il mondo grazie a Sherlock, e che esiste anche un canale Tumblr ad esso dedicato.

Graham Norton ne ha voluto parlare con il diretto interessato e con Johnny Depp durante il suo talk show: i due attori stanno promuovendo Black Mass in Gran Bretagna, e a quanto pare Norton ha trovato quest'occasione ottima per realizzare alcuni meme inediti. "Per caso questo è un casting per il mio prossimo ruolo nei panni di una lontra?" ha chiesto Cumberbatch, affiancato da un perplesso Depp ("La gente ha davvero molto tempo da perdere"), che tuttavia ha deciso di contribuire, assieme allo stesso Norton, alla messa in scena di un elaborato meme che coinvolgeva tre lontre, una delle quali baciava l'altra sulla guancia.

Potete vedere l'esilarante video qui sotto:

Continua a leggere su BadTaste