Benedict Cumberbatch fuori da Crimson Peak di Guillermo del Toro

Il prossimo progetto di Guillermo del Toro dovrà fare a meno di Benedict Cumberbatch: l'attore è fuori dal nuovo horror Crimson Peak...

Redattore per badtaste.


Condividi

Benedict Cumberbatch è ufficialmente fuori da Crimson Peak, il nuovo horror della Legendary Pictured diretto da Guillermo del Toro. L'Hollywood Reporter ha annunciato la notizia poche ore fa precisando che l'attore non ha abbandonato il progetto per altri impegni professionali. Che si sia trattato di "divergenze creative"?

Le riprese dovrebbero partire a gennaio, per cui Del Toro avrà tutto il tempo per trovare un dignitoso rimpiazzo. In attesa di fare luce sulla questione, vi ricordiamo che rivedremo Benedict Cumberbatch prossimamente sul grande schermo con Wikileaks - Quindi potere e 12 Years a Slave, sul piccolo schermo con la terza stagione di Sherlock. A dicembre, invece, lo ritroveremo nella voce del drago Smaug nel secondo capitolo dello Hobbit.

Confermati nel cast - per il momento - Charlie Hunnam, Jessica Chastain e Mia Wasikowska. Della trama si sa decisamente poco, se non che la storia ruoterà attorno alle vicende di una donna che scopre una verità inaspettata sul marito.

Continua a leggere su BadTaste