Benedict Cumberbatch e Gary Oldman gemelli in Star Wars: episodio VII?

Continuano i rumour sul casting di Star Wars: Episodio VII, e le voci sul coinvolgimento di Benedict Cumberbatch e Gary Oldman iniziano a consolidarsi...

Condividi

L'inizio delle riprese di Star Wars: Episodio VII si avvicina, e i rumour riguardanti il cast iniziano a consolidarsi, in particolare sulle voci che vedrebbero Benedict Cumberbat che Gary Oldman nel cast.

MarketSaw afferma:

Credo che Benedict Cumberbatch e Gary Oldman siano stati arruolati per lo stesso ruolo. Non so come si evolverà la storia dopo i recenti cambiamenti dello script, ma mi hanno detto che entrambi sono coinvolti. 

I due inizialmente dovevano avere due ruoli distinti, ed ora avranno ruoli differenti? MarketSaw espone anche dei dettagli riguardanti la trama:

"In definitiva si tratta di due gemelli e del percorso verso il Lato Oscuro e di chi potrebbe seguire le orme del padre. La storyline potrebbe così tendersi verso la prossima generazione di Skywalker.

Ovviamente non c'è ancora nulla di confermato e come sempre vi terremo aggiornati.

 

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015.

Sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.

Continua a leggere su BadTaste