BenDavid Grabinski, creatore di Scott Pilgrim - La serie, contro il binge watching: "La cosa più stupida di sempre"
Il creatore di Scott Pilgrim - La serie, BenDavid Grabinski, ha criticato il binge watching in occasione dell'uscita di Fallout
BenDavid Grabinski, creatore di Scott Pilgrim - La serie, ha criticato il binge watching in occasione dell'uscita su Prime Video di Fallout, l'adattamento per il piccolo schermo dei popolari videogiochi.
https://twitter.com/bdgrabinski/status/1778234346920657321?ref_src=twsrc%5EtfwEssendo qualcuno che ha avuto la sua intera stagione distribuita in contemporanea… È la cosa più stupida di sempre.
https://twitter.com/bdgrabinski/status/1778238882859155594Immaginate se l'intera stagione di X-Men 97 fosse già disponibile.
Il creatore del progetto animato di Scott Pilgrim, inoltre, ha aggiunto che aveva cercato di far distribuire sulla piattaforma di streaming lo show in gruppi da due episodi durante quattro settimane.
I wanted two a week for four weeks.
— BenDavid Grabinski (@bdgrabinski) April 11, 2024
Scott Pilgrim – La serie è uno spinoff basato sulle graphic novel create da O’Malley. Il cast del film live-action Scott Pilgrim vs. the World è tornato a ricoprire i propri ruoli anche nella versione animata: Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin, Chris Evans, Alison Pill, Brandon Routh, Anna Kendrick e Jason Schwartzman.
Fallout, invece, è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio irradiato che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e sono scioccati nello scoprire un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.
Che ne pensate delle dichiarazione del creatore di Scott Pilgrim - La serie, Ben David Grabinski, contro il binge watching?
Trovate tutte le informazioni sulla serie tv nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: X