Bend Studio sta già pensando a Days Gone 2?
Vista la recente vittoria del primo episodio ai The Golden Joystick Awards, Bend Studio è tornata a parlare di un possibile sequel per Days Gone
Sembra, infatti, che gli sviluppatori stiano già pensando a cosa inserire in un potenziale seguito, in modo da migliorare il materiale originale e portare quindi un'esperienza nuova a tutti coloro che hanno amato il primo capitolo. Dopo la vittoria come Game of the Year per PlayStation 4 ai The Golden Joystick Awards, il technical director Christopher Reese ha rilasciato un'intervista a GamesRadar nella quale ha accennato a un possibile sequel per le avventure di Deacon.
Questo è un mondo nel quale vogliamo continuare a vivere, per esplorare molte, molte nuove strade. Quindi chissà! Vedremo!
Questo, inoltre, si sposa perfettamente con la notizia di qualche settimana fa che vedeva la software house americana al lavoro sul loro prossimo titolo, privo ancora sia di titolo che di finestra di lancio (come potete trovare nel link all'articolo qui sotto).
Leggi anche Gli Sviluppatori di Days Gone sono al lavoro su un nuovo progetto destinato a PlayStation 5
Fonte: PushSquare