Ben Whishaw conferma di essere in Robopocalypse

Dopo i rumour del mese scorso, è lo stesso Ben Wishaw a confermare di avere una parte in Robopocalypse, il nuovo sci-fi diretto da Steven Spielberg...

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante la promozione di Cloud Atlas e a pochissimi giorni dall'uscita di 007 - Skyfall (in cui interpreta Q), Ben Wishaw ha confermato di essere stato scritturato nel cast della nuova pellicola sci-fi di Steven Spielberg, Robopocalypse, scritta dal regista di Quella Casa nel Bosco.

Sarò in Robopocalypse, sì. Non voglio parlarne in realtà perchè non ho la conferma al 100% che succederà, ma ho parlato con Steven Spielberg. Forse si tratta di attendere alcune faccende burocratiche, ma dovremmo girarlo a Londra.

L'attore ha affermato di aver letto il libro, ma di non aver ancora ricevuto una copia dello script. "A quanto ho capito sarà piuttosto diverso dal romanzo. Ci è voluto un bel po' per riuscire a scrivere uno script valido".

Il film è un adattamento di Drew Goddard del romanzo fantascientifico di Daniel H. Wilson, nel quale la razza umana cerca di sopravvivere a una rivoluzione robotica dalle conseguenze apocalittiche. Nei ruoli dei protagonisti ci dovrebbero essere Chris Hemsworth e Anne Hathaway, ma siamo ancora in attesa di conferme.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste