Ben Stiller e Owen Wilson si preparano per Zoolander 2

Durante la promozione di Vi Presento i Nostri, Ben Stiller e Owen Wilson hanno aggiornato la situazione di Zoolander 2: il film potrebbe essere girato già l'anno prossimo...

Condividi

Fonte: Hitfix

Due mesi fa Justin Theroux aveva aggiornato i fan sullo stato dello script di Zoolander 2.

Lunedì sono stati Ben Stiller e Owen Wilson a fare nuove dichiarazioni sullo stato del film: i due hanno confermato che la sceneggiatura è ultimata e la commedia dovrebbe essere girata l'anno prossimo.

"Ci siamo appena incontrati e stiamo discutendo di fare un nuovo Zoolander" ha detto Wilson, in maniera non molto seria, alla conferenza stampa di Vi Presento i Nostri. "Credo che ci sia una sceneggiatura veramente ottima e che faremo il film."

Alla domanda se Will Ferrell riprenderà il suo ruolo nei panni di Mugatu, Stiller ha risposto con un semplice "speriamo", dimostrando che la produzione è ben lontana dall'aver avviato i casting. A marzo Stiller aveva dichiarato che "è bello sapere che la gente ci tiene e vuole vedere Zoolander 2. E' incoraggiante. Voglio rimanere fedele al primo per i suoi fan. Intimidisce un po', ma faremo del nostro meglio".

Il sequel, scritto da Justin Theroux, sarà ambientato dieci anni dopo l'originale e inizierà con Derek Zoolander (Ben Stiller) e il suo ex rivale, divenuto grande amico e socio Hansel (Owen Wilson), in una "brutta situazione: hanno quasi quarant'anni, e vogliono tornare a lavorare nell'industria della moda".

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste