Ben Kingsley svela ulteriori dettagli sul suo segretissimo progetto Marvel

Ben Kingsley conferma alcune indiscrezioni circa il suo progetto Marvel; Drew Pearce, invece, ne smentisce altre...

Redattore per badtaste.


Condividi

Attenzione: la seguente notizia potrebbe contenere spoiler sul prosieguo dell'Universo Cinematografico Marvel


Qualche giorno vi abbiamo parlato del prossimo progetto Marvel a cui avrebbe preso parte Ben Kingsley. Secondo alcune indiscrezioni si sarebbe trattato di un cortometraggio da allegare probabilmente all'edizione home video di Thor: the Dark World. Ed è proprio quanto confermato da Ben Kingsley a margine delle attività stampa per Ender's Game.

A volte la Marvel realizza dei cortometraggi da allegare alle future uscite, o ai DVD. Non so ancora niente a riguardo, è tutto oggetto di discussione. Ma resterà tutto segreto. La Marvel è stata fantastica a nascondere il colpo di scena del Mandarino in Iron Man 3. Nutro profondo rispetto per la scelta di voler sorprendere il pubblico in questo modo. 

Insomma, le parole di Ben Kingsley confermano che si tratterà di un One-Shot Marvel. Quello che risulta ancora ignotol però, è il suo contenuto. Latino Review ha lanciato uno scoop, qualche giorno fa, secondo il quale il cortometraggio avrebbe corretto la rotta intrapresa con Iron Man 3, mostrando il vero Mandarino - non la baracconata messa in scena da Aldrich Killian.

Lo sceneggiatore Drew Pearce è stato messo al corrente di questa voce e ha smentito seccamente:

Una cosa è certa: nessuno chiederà scusa per il colpo di scena del Mandarino.

Continua a leggere su BadTaste