Ben Kingsley risponde al rumour sul suo coinvolgimento in Star Wars VII

Sir Ben Kingsley risponde, senza negare in maniera chiara o evidente, alle voci che lo vedono collegato potenzialmente al nuovo Guerre Stellari...

Condividi

Nei giorni scorsi, Ben Kingsley è stato al centro di alcune voci collegate a Star Wars VII.

Secondo queste indiscrezioni, avrebbe sostenuto un'audizione per uno dei ruoli principali della pellicola che, fra pochi mesi, J.J.Abrams si appresterà a dirigere.

L'attore, intervistato da TotalFilm durante la promozione stampa di Ender's Game, ha risposto in maniera abbastanza peculiare dopo una domanda abbastanza diretta in merito. 

Oh, che vergogna non essere stato sveglio durante l'audizione! Mi è passata del tutto attraverso... Non ho ricordi di alcun tipo! Chiedo scusa al regista e ai produttori, ma proprio non ho alcun ricordo in merito.

L'ironia potrebbe forse essere uno strumento per mascherare altro? D'altronde, come specificato di recente da Saoirse Ronan, alle audizioni per Star Wars VII ha partecipato praticamente mezza Hollywood.

Vi terremo aggiornati...

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste