Ben Ketai girerà il sequel di 30 Giorni di Buio

Dopo un anno di lavoro sulla sceneggiatura, Ben Ketai è stato scelto come regista del sequel di 30 Giorni di Buio, ovvero Dark Days. Sopravvissuta alla strage in Alaska, ora Stella cerca vendetta...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Bloody Disgusting

Bloody-Disgusting annuncia che il regista del sequel di 30 Giorni di Buio, intitolato 30 Days of Night: Dark Days, sarà Ben Ketai, già sceneggiatore della web-series 30 Days of Night: Blood Trails e 30 Days of Night: Dust to Dust.

Ketai girerà una sceneggiatura scritta in parte di suo pugno e in parte da Steve Niles. Protagonista del film sarà ancora Stella Oleson, ma il suo personaggio verrà interpretato da una nuova attrice (e non più da Melissa George). La storia racconta cosa accade Stella dopo il massacro nella sua cittadina (e dovrebbe seguire a grandi linee la trama della seconda raccolta dei fumetti, intitolata Dark Days): dopo la pubblicazione di un resoconto di cosa accadde a Barrow, Alaska, Stella si trasferisce a Los Angeles, dove finisce per incontrare i vampiri locali, che le spiegano che c'è un modo per riportare in vita il suo defunto marito Eben. La donna si unirà a loro per ottenere la sua vendetta su Lilith, il vampiro responsabile dell'attacco alla sua cittadina dell'Alaska. 

Il film dovrebbe uscire a fine 2010.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste