Marvel Cinematic Universe: Ben Barnes vorrebbe tornare come Jigsaw

Ben Barnes tornerebbe volentieri come Jigsaw nel Marvel Cinematic Universe, se i personaggi di The Punisher dovessero essere riutilizzati

Condividi

Ben Barnes tornerebbe volentieri come Jigsaw nel Marvel Cinematic Universe, se i personaggi di The Punisher dovessero subire lo stesso trattamento di Daredevil.

In una recente intervista, Barnes ha dichiarato di aver amato molto il personaggio, e che tornerebbe volentieri a interpretarlo:

Ho adorato interpretare quel personaggio. Mi è piaciuto un po' come scoprire nel corso della serie che abbiamo fatto su Netflix, come questo bambino vittima di abusi si trovi nel corpo di un marine psicopatico, sconvolto e sfregiato, e ho adorato quanto fosse imprevedibile. Non sai mai se ti pugnalerà o ti bacerà, o se gli piacerà urlare, arrabbiarsi e sparare contro di te con una mitragliatrice, o se si siederà in un angolo e si dondolerà. Amavo interpretare quel personaggio per questo motivo. È stato molto divertente. Mi è piaciuto molto lavorare con John Bernthal, quindi avrei assolutamente interpretato di nuovo quel personaggio. Mi piacerebbe vedere una versione più intricata, anche nei termini del suo aspetto, forse potremmo renderlo ancora più tumefatto. Forse potremmo sbattere di nuovo la sua faccia su qualcosa, ma canonicamente è morto. Penso che abbiamo in qualche modo chiuso quella storia in un modo abbastanza soddisfacente. Quindi non ho molte speranze di essere richiamato.

L'attore ha poi aggiunto che vorrebbe interpretare un eroe, dato che ultimamente sta facendo solo cattivi:

Ho passato gli ultimi cinque o sei anni a interpretare persone con moralità discutibile, motivazioni discutibili e persone che sono decisamente malvagie o che sono molto in alto nella classifica dei cretini. Vorrei prendere ciò che ho imparato facendo questo e incanalarlo in qualcuno per cui fai il tifo, se tornassi alla Marvel e se ci fosse spazio per me. Sono un grande fan e un grande consumatore di tutte le serie tv e i film e sono così orgoglioso di tutte quelle persone come Charlie Cox che sono diventate la versione definitiva dei personaggi che interpretano. Fino ad allora, sarò solo un fan.

Vi piacerebbe un ritorno di Ben Barnes nei panni di Jigsaw? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book, 2

Continua a leggere su BadTaste