Ben Affleck parla dell'iniziale riluttanza nell'accettare il ruolo di Batman!

La star che interpreterà Batman/Bruce Wayne nel sequel dell'Uomo d'Acciaio parla della riluttanza nell'accettare la parte e di come Zack Snyder l'abbia convinto...

Condividi

Accettare la parte di Batman/Bruce Wayne in Batman Vs. Superman dopo quanto fatto da Christopher Nolan e Christian Bale nella Trilogia del Cavaliere Oscuro non è stata una decisione affrontata a cuor leggero da Ben Affleck.

Ad ammetterlo è lo stesso regista di The Town e Argo che rivela:

All'inizio ero riluttante perché non mi pareva di aderire bene al modello. Ma poi Zack mi ha illustrato il concept alla base del suo film, tanto differente da quanto fatto da Chris e Christian quanto in linea con la tradizione del personaggio e mi sono emozionato. Mettersi alla prova con qualcosa di differente fa parte del gioco, è un rischio basato anche sul confondere le aspettative iniziali. La verità è che gli attori dipendono dal film e dalla sua realizzazione e io credo profondamente nella visione di Zack.

Affleck commenta anche le parole del CEO della Warner, Kevin Tsujihara, che ha descritto il nuovo Batman come "stanco, logorato e con esperienza":

Si, Kevin l'ha descritto in maniera adeguata. Ma non rivelerò oltre perché voglio capitalizzare la sorpresa di quanto c'è di nuovo sul personaggio. Un personaggio che è stato già interpretato magnificamente in precedenza.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste