Ben Affleck nei panni di Batman ha rovinato un celebre gioco da tavolo

Un utente di Reddit ha segnalato una singolare casualità che ha di fatto reso inutilizzabile una carta contenuta nell'edizione americana di Cranium...

Condividi

Ben Affleck sarà il nuovo Batman cinematografico. Una news che ha avuto mille differenti reazioni e conseguenze nel variegato mondo degli amanti dei cinecomic.

Ma i prodromi di questo casting hanno avuto un effetto "tutt'altro che trascurabile" sull'edizione americana del popolare gioco da tavolo della Hasbro Cranium.

Un utente di Reddit ha, infatti, segnalato che la sua confezione nuova di zecca è già "datata" proprio a causa della scelta operata dalla Warner Bros.

Una delle carte rosse propone un quesito "Strana Coppia" in cui viene domandato quali, fra gli attori elencati, non appartengono alla categoria "Batman del grande schermo". La presenza del nome di Affleck rende ormai "vecchio" il trivia.

Naturalmente, si tratta di una domanda elaborata ai tempi in cui il regista di Argo non era ancora stato accostato al Crociato di Gotham - potrebbe addirittura risalire agli sciagurati giorni di Daredevil. 

Cionondiméno si tratta di una coincidenza alquanto bizzarra...

Continua a leggere su BadTaste