Ben Affleck: “Non c’è quantità di denaro che possa giustificare una versione mediocre di Batman”

Ben Affleck, al lavoro su The Batman, ha specificato di non credere nella fretta di dover consegnare un prodotto il più presto possibile

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Ben Affleck inizierà le riprese del suo film dedicato a Batman, parte dell’Universo Cinematografico DC, nella primavera del 2017. Nel corso di un’intervista a Entertainment Weekly, Affleck ha specificato di non credere nella fretta di dover consegnare un prodotto il più presto possibile, e di tenere al primo posto qualità e attenzione.

Non scrivo o dirigo qualcosa che non penso sia qualitativamente degno di essere realizzato. Mi assicurerò di fare qualcosa di speciale. Non c’è quantità di denaro che possa giustificare una versione mediocre di Batman.

Il magazine ha inoltre chiesto al regista e attore se i suoi figli siano elettrizzati all’idea che il loro padre stia interpretando uno dei più noti supereroi:

Adorano questa cosa, specialmente mio figlio. Sta per compiere 5 anni ed è in piena fase supereroi. In qualche modo, pensa che io sia veramente Batman. So che prima o poi ridimensionerà la cosa ma nel frattempo me la godo, finché dura.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste