Ben Affleck e Rachel Weisz nel nuovo film di Terrence Malick

Mentre siamo in attesa di vedere The Tree of Life, il regista Terrence Malick continua a lavorare al suo prossimo misterioso film: al cast si aggiungono ora Rachel Weisz e Ben Affleck, che sostituisce Christian Bale...

Condividi

Fonte: collider.com

Dopo numerosi rinvii, The Tree of Life è ancora in attesa di una data d'uscita o un festival a cui debuttare, ma il regista Terrence Malick, ormai noto per i lunghi tempi di realizzazione dei suoi film, è già da mesi al lavoro su un nuovo progetto.

L'annuncio risale a inizio febbraio, quando abbiamo scoperto che Christian Bale, Javier Bardem, Rachel McAdams e Olga Kurylenko erano stati scritturati per un non meglio identificato dramma romantico diretto proprio da Malick.
Oggi scopriamo che Ben Affleck andrà a sostituire Christian Bale nel ruolo di protagonista, e che anche l'attrice premio Oscar Rachel Weisz ha ottenuto una parte nel film.

Per il resto, tutto quanto è avvolto nel mistero. Da un report di TulsaWorld.com scopriamo che Ben Affleck è stato visto con la moglie Jennifer Garner in un negozio di accessori per la pesca a Bartlesville, e che ha rivelato a un impiegato del negozio di dover interpretare un pescatore in un film che verrà girato proprio in quelle zone, visitate anche da Malick e Bale in precedenza.
La produzione dovrebbe iniziare la prima settimana di ottobre in Oklahoma, ma le autorità locali non hanno confermato la notizia. Inoltre, c'è chi sostiene che in realtà le riprese siano già iniziate in segreto!

Insomma, quando si tratta di Malick fare chiarezza è sempre molto complicato, e questo alone di segretezza probabilmente non si dissolverà fino all'ultimo.
Speriamo intanto che almeno The Tree of Life veda presto la luce.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste