Ben Affleck definisce Kevin Feige come "un genio, il miglior produttore" di sempre
Sulle pagine dell'Hollywood Reporter, Ben Affleck non ha usato di sicuro mezzi termini nel fare i complimenti a Kevin Feige...
Non si è parlato solo di Batman nella chiacchierata fatta da Ben Affleck con l'Hollywood Reporter. Nel profilo pubblicato in vista delle eventuali possibilità agli Oscar per il suo Tornare a vincere, l'attore e regista ha potuto ricordare, brevemente, la pessima esperienza avuta nel 2003 con Daredevil. Occasione dove ha però avuto l'opportunità di conoscere l'attuale deus ex-machina dell'Universo Cinematografico della Marvel, Kevin Feige.
Il fo**uto Kevin Feige è, senza ombra di dubbio, il più grande produttore, quello di maggior successo che abbia mai vissuto. È l'unica persona su questa terra alla quale crederei al cento per cento se mi dicesse "So quello che vuole la gente! Ecco cosa dobbiamo fare!". Quel "bastardo" conosce il suo pubblico come nessun altro produttore è mai riuscito a fare, è un genio. È come il presentatore del circo, sa perfettamente come e quanto ammiccare al pubblico, quanto devono essere tirate le corde del cuore, quando lasciarsi andare all'effetto spettacolare, quando scherzare, quali registri espressivi e quale sensibilità adottare. Perché la gente non sapeva come trattare i "pigiami" (i supereroi in costume, ndr.) e non sapevano se scappare o abbracciarli in toto o renderli seri.
Cosa ne pensate delle affermazioni di Ben Affleck su Kevin Feige? Ditecelo nei commenti!