Ben Affleck crede che George Clooney sia il miglior regista con cui abbia mai lavorato

Durante un'intervista ET per la promozione di The Last Duel, Ben Affleck ha parlato del rapporto con lo lega a George Clooney

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'intervista ET per la promozione di The Last Duel, Ben Affleck ha parlato del rapporto con lo lega a George Clooney definendolo il miglior regista con cui abbia mai collaborato.

È così bravo, così brillante e crea un ambiente fantastico. Abbiamo avuto un'ottima esperienza di collaborazione in passato, visto che aveva prodotto Argo. Ha così tanta esperienza e sa il fatto suo, lo trovo un grande dono. Arriva dritto al punto senza scatenare caos.  Bing, bang, boom. È il miglior regista e il più preciso con cui abbia mai lavorato.

Nel cast di The Last Duel troviamo Matt DamonAdam DriverJodie Comer e Ben Affleck, la storia è tratta dall’omonimo libro scritto da Eric Jager.

Ambientata nel 1386, la trama è incentrata sulle vicende di un cavaliere normanno che torna dalla guerra e scopre che la moglie ha accusato il suo vecchio amico di averla stuprata. La corte francese deciderà il destino dell’accusato attraverso un processo a singolar tenzone tra i due.

Damon e Affleck hanno scritto la sceneggiatura con Nicole Holofcener: è la prima volta che i due tornano a scrivere insieme dopo l’Oscar per Genio Ribelle. Nelle fasi iniziali doveva essere Affleck il protagonista con Matt Damon; dopo una serie di sviluppi l’attore è passato in secondo piano come non protagonista a favore di Driver.

L’uscita è fissata al 15 ottobre per gli Stati Uniti, al 14 ottobre in Italia.

Continua a leggere su BadTaste