Ben 10: secondo il creatore funzionerebbe anche come serie per adulti

Duncan Rouleau, creatore di Ben 10, sostiene che un revival dello show potrebbe funzionare benissimo come serie animata per adulti

Condividi

Duncan Rouleau, creatore di Ben 10, sostiene che un revival dello show potrebbe funzionare benissimo come serie animata per adulti.

Durante una chiacchierata con Cartoon Base, oltre a sperare di vedere un'iterazione più matura della serie, Duncan Roleau ha raccontato che è anche interessato a lavorare su un progetto su Ben 10000. Si tratta della versione adulta di Ben, chee potrebbe benissimo essere protagonista di una serie tv propria:

Ben 10000 è un grande personaggio e merita una serie tutta sua.

Ben 10 è una serie animata statunitense ideata dal gruppo Man of Action, prodotta da Alex Soto e trasmessa originariamente sulla rete Cartoon Network dal 27 dicembre 2005 e dal 14 settembre 2009 nel pomeriggio di Italia 1. La serie è composta da 52 episodi, divisi in quattro stagioni.

La storia è incentrata sul protagonista Ben Tennyson, un bambino che grazie all’Omnitrix acquisisce il potere di trasformarsi in dieci differenti alieni. Il genere della storia spazia dalla fantascienza e il fantastico, all’orrore. La serie ha avuto tre sequel (Ben 10 – Forza alienaBen 10: Ultimate Alien e Ben 10: Omniverse) e in seguito un quiz televisivo dal titolo Ben 10 la sfida, una serie reboot intitolata Ben 10 e un film TV intitolato Ben 10 – Il segreto dell’Omnitrix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste