La Bella e la Bestia, quanto si assomigliano il live action e il cartone animato?

A metà marzo potremo scoprire quanto del cartoon di La Bella e la Bestia sia effettivamente finito nel film, ma nel mentre ecco una serie di immagini comparative grazie al trailer

Condividi
Ieri è arrivato online il trailer finale di La Bella e la Bestia, l’attesissimo live action ispirato all’omonimo classico d’animazione Disney. Se non l'avete visto lo trovate più in basso.

Nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Il principe / Bestia), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (Cadenza), Audre McDonald (Garderobe).

Il filmato promozionale è stato anche "co-protagonista" del nostro ultimo BadTaste News in cui, fra le altre cose, ci siamo domandati quanto si assomiglieranno il live action e il leggendario cartoon Disney.

BuzzFeed ha pubblicato una serie di foto in cui alcuni iconici momenti visti nel trailer vengono paragonati ai passaggi equivalenti del Classico Disney.

Ecco una selezione delle immagini:

Ne trovate altre a questo link:

La Bella e la Bestia: la rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

L’amata fiaba tornerà sul grande schermo in una nuova veste grazie alla regia di Bill Condon e alla sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Continua a leggere su BadTaste