La Bella e la Bestia: prima occhiata a Tockins e Lumière?

È online quella che sembra essere la prima occhiata a Tockins e Lumière nel live action della Bella e la Bestia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Arrivano apparentemente da iTunes le primissime immagini di Lumière e Tockins nel film live action della Bella e la Bestia.

La Disney ha infatti in programma una Signature Edition del film d'animazione in occasione del suo 25esimo anniversario, dentro al cofanetto sarà anche presente una breve anteprima del film di Bill Condon: sembra che un leak abbia reso disponibile per breve tempo la featurette, e così ecco arrivare su Twitter uno screenshot del video che mostra i due personaggi in CGI doppiati da Ian McKellen ed Ewan McGregor.

Potete vederla qui sotto, il cofanetto uscirà il 6 settembre e ora di allora scopriremo senza dubbio se queste immagini sono vere.

https://twitter.com/maconodom/status/768769243240402944

https://twitter.com/maconodom/status/769110829203615744

Scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, La Bella e la Bestia è diretto da Bill Condon. Nel cast oltre a Emma Watson anche Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

A comporre le musiche del film Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce. Non tornerà invece l’autore dei testi Howard Ashman, mancato purtroppo nel 1991.

Il film uscirà il 17 marzo 2017, e sarà in 3D.

Fonte: Imperodisney

Continua a leggere su BadTaste