La Bella e la Bestia: Emma Watson ha un'idea precisa sul futuro di Belle in un ipotetico sequel del live-action

Emma Watson è aperta all’idea di un ipotetico sequel del live-action de La Bella e la Bestia, e ha un’idea ben precisa circa il potenziale futuro di Belle

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Il live-action de La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens, è stato uno straordinario successo al botteghino.

Intervistata da Access Hollywood, Watson ha avuto recentemente modo di dichiarare non solo di essere aperta all’idea di un eventuale sequel, ma anche di avere un’idea ben precisa circa il futuro di Belle in un potenziale secondo film.

Come dichiarato dall’attrice:

Mi piacerebbe molto fare un sequel, ho sempre pensato che Belle sarebbe diventata un’insegnante e che avrebbe gestito una libreria all’interno del castello, aperta a tutti gli abitanti del villaggio. È questo il futuro che ho sempre avuto in mente per lei.

Qui di seguito l'intervento dell'attrice:

[embed]]

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Il principe / Bestia), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (Cadenza), Audre McDonald (Garderobe).

Scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, La Bella e la Bestia è diretto da Bill Condon.

A comporre le musiche del film è Alan Menken (autore della colonna sonora del classico Disney originale) e Tim Rice, che hanno riproposto le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce.

Fonte: Access Hollywood

Continua a leggere su BadTaste