La Bella e la Bestia: Eddie Murphy ed Emma Watson protagonisti dell'esilarante Weird Trailer!

E se il coprotagonista di La Bella e la Bestia fosse Eddie Murphy?

Condividi
Manca meno di un mese all'arrivo nei cinema di La Bella e la Bestia, il live action della Disney basato sull'omonimo classico d'animazione.

Per celebrare l'occasione, lo YouTuber italiano Aldo Jones ha realizzato un nuovo, divertentissimo Weird Trailer dedicato proprio al lungometraggio della Casa di Topolino. Nel filmato, oltre a Emma Watson e agli altri interpreti, possiamo vedere una pletora di apparizioni di Eddie Murphy tratte da pellicole quali, ad esempio, Una Poltrona per Due, Bowfinger, Il Principe Cerca Moglie e altre.

Con risultati decisamente assurdi.

Lo trovate qua sotto, sia in inglese che in italiano:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Il principe / Bestia), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (Cadenza), Audre McDonald (Garderobe).

Scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, La Bella e la Bestia è diretto da Bill Condon.

A comporre le musiche del film Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce. Non tornerà invece l’autore dei testi Howard Ashman, mancato purtroppo nel 1991.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 17 marzo 2017 e il 16 in Italia, e sarà in 3D.

Continua a leggere su BadTaste