La Bella e la Bestia: Belle e la Bestia si mostrano nella copertina di Entertainment Weekly!

Online il primo sguardo dettagliato ai due protagonisti di La Bella e la Bestia, il nuovo film live action della Disney con Emma Watson

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo tanta attesa, ecco finalmente uno sguardo dettagliato ai due protagonisti del nuovo film live action della Disney La Bella e la Bestia, basato sul film d'animazione del 1991 (il primissimo sguardo era arrivato qualche settimana fa con un leak su Stitch Kingdom).

A rivelare l'immagine è Entertainment Weekly, che dedica la copertina del prossimo numero alla pellicola di Bill Condon. "Non riesco nemmeno a pensare a quante volte ho visto il film originale da piccola," commenta la protagonista Emma Watson (Belle) nello speciale. "Conoscevo a memoria tutte le canzoni."

Potete vederla qui sotto:

La Bella e la Bestia su Entertainment Weekly

Scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, La Bella e la Bestia è diretto da Bill Condon. Nel cast oltre a Emma Watson anche Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens(Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

A comporre le musiche del film Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce. Non tornerà invece l’autore dei testi Howard Ashman, mancato purtroppo nel 1991.

Il film uscirà il 17 marzo 2017, e sarà in 3D.

Continua a leggere su BadTaste