La Bella e la Bestia batte Star Wars, è record di visualizzazioni in 24 ore per il teaser

La Bella e la Bestia batte Star Wars: il Risveglio della Forza. Il teaser è stato visto oltre 91 milioni di volte nelle prime 24 ore

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il primo teaser trailer dell'adattamento live action della Bella e la Bestia è stato visto 91.8 milioni di volte nelle prime 24 ore.

Si tratta di un record storico: il traguardo precedente era stato raggiunto dal secondo teaser di Star Wars: il Risveglio della Forza, visto 88 milioni di volte nelle prime 24 ore, e prima ancora da Captain America: Civil War, con 61 milioni di visualizzazioni. Al quarto posto di questa classifica troviamo il primo teaser del Risveglio della Forza (55 milioni) e al quinto il teaser di Avengers: Age of Ultron (34 milioni). Tutte e cinque i film sono distribuiti dalla Disney. Si tratta di un record unicamente legato ai teaser trailer, e non ai full trailer (dove il secondo full trailer del Risveglio della Forza detiene ancora il record con 112 milioni di visualizzazioni in 24 ore).

Il teaser della Bella e la Bestia è stato mostrato anche durante Good Morning America sulla ABC, e successivamente durante la première di Bachelorette. Al cinema verrà proposto insieme a Alice Attraverso lo Specchio.

Scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, La Bella e la Bestia è diretto da Bill Condon. Nel cast oltre a Emma Watson anche Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens(Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

A comporre le musiche del film Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce. Non tornerà invece l’autore dei testi Howard Ashman, mancato purtroppo nel 1991.

Il film uscirà il 17 marzo 2017, e sarà in 3D.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste