Believe di J.J. Abrams perde uno degli showrunner
Il nuovo drama prodotto dalla Bad Robot e dalla Warner Bros prodotto, tra gli altri, da Alfonso Cuarón, perde uno degli showrunner
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Believe, serie prodotta da J.J. Abrams e indicata come una delle nuove proposte più attese della nuova stagione, perde un importante pezzo sulla strada verso la sua messa in onda. A due mesi dalla diffusione del trailer, Mark Friedman (The Forgotten, Home of the brave), uno degli showrunner, ha infatti comunicato di aver abbandonato il progetto. Rimangono invece saldamente a bordo i produttori esecutivi J.J. Abrams (Revolution, Star Trek: Into Darkness) e Alfonso Cuarón (Harry Potter: il prigioniero di Azkaban, I figli degli uomini).
La descrizione dello show:
Levitazione, telecinesi, controllo della natura, predire il futuro… Da quando aveva due anni, Bo ha poteri che non ha mai capito o saputo controllare. I “True Believers” la proteggono da quelli che vorrebbero sfruttarla per i propri scopi personali. Giunta all’età di dieci anni, la ragazzina è sempre più in pericolo e viene affidata a l’unico che può tenerla al sicuro, Tate, un uomo incarcerato ingiustamente. I due cominceranno un lungo viaggio durante il quale dovranno imparare a fidarsi a vicenda.