Belfast: Judi Dench e Ciaran Hinds nel trailer del film in parte autobiografico di Kenneth Branagh

La Focus Features ha diffuso poche ore fa il trailer di Belfast, il film in bianco e nero in parte autobiografico diretto da Kenneth Branagh

Redattore per badtaste.


Condividi

La Focus Features ha diffuso poche ore fa il trailer di Belfast, il film in bianco e nero in parte autobiografico diretto da Kenneth Branagh.

Il film sarà presentato in anteprima il 12 settembre al Toronto International Film Festival, la Focus Features lo distribuirà poi il 12 novembre e la Universal si occuperà della distribuzione internazionale.

Belfast è prodotto da Branagh, Laura Berwick, Becca Kovacik e Tamar Thomas. Dietro la macchina da presa ci sono alcuni dei soliti collaboratori del regista, come lo scenografo Jim Clay, il direttore della fotografia Haris Zambarloukos, e la truccatrice e acconciatrice Wakana Yoshihara, la montatrice Una Ni Dhonghaile, la costumista Charlotte Walker e le direttrici del casting  Lucy Bevan and Emily Brockman.

La sinossi:

Scritto e diretto dal candidato la premio Oscar Kenneth Branagh, BELFAST è una storia commovente di amore, risate e perdita nell'infanzia di un bambino, tra musica e tumulti sociali della fine degli anni '60. Con Caitriona Balfe, Judi Dench, Jamie Dornan, Ciaran Hinds e Jude Hill.

Cosa ne pensate del trailer? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste