Bel-Air: Peacock svela la data di uscita del reboot drammatico della serie anni ’90

Peacock ha annunciato la data di uscita della prima stagione di Bel-Air, il reboot drammatico di Willy il principe di Bel-Air

Condividi
Peacock ha annunciato la data di uscita di Bel-Air, ovvero il reboot drammatico di Willy il principe di Bel-Air: la première della prima stagione debutterà il prossimo 13 febbraio, la notte del Super Bowl, e nuovi episodi saranno pubblicati ogni settimana successiva.

L’idea per questo nuovo show è nata da un fan film realizzato da Morgan Cooper che nel 2019 aveva reinterpretato la serie cult con star Will Smith e l’attore aveva immediatamente considerato l’approccio molto brillante, sostenendo in più occasioni che nella sitcom che gli ha regalato la fama internazionale molte tematiche non potevano essere affrontate in modo accurato a causa della breve durata delle puntate e l’approccio leggero scelto dagli sceneggiatori.

Al momento non sappiamo ancora chi distribuirà la serie nel nostro paese, ma  non appena avremo novità ve le riporteremo sulle nostre pagine.

Bel-Air è ambientata nel presente. Al centro della trama ci sarà il percorso del giovane Will dalle strade di Philadelphia alle lussuose ville di Bel-Air, mostrando conflitti, emozioni e problemi che non avevano trovato spazio nella sitcom.

La serie è ideata da Morgan Cooper e prodotta da Will Smith, Jada Pinkett, Westbroke Studios e Universal Television.

Nel cast oltre Jabari Banks troveremo Adrian Holmes (V Wars) come Phillip Banks, Cassandra Freeman (Atlanta) come Vivian Banks, Olly Sholotan (All American) come Carlton Banks, Coco Jones (Good Luck Charlie) come Hilary Banks, Akira Akbar (Good Trouble) come Ashley Banks, Jimmy Akingbola (Ted Lasso) come Geoffrey, Jordan L. Jones (Snowfall) come Jazz e Simone Joy Jones (The Chair) come Lisa.

Siete curiosi di scoprire di più su Bel-Air? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste