Bel-Air: la stagione 2 da domenica su Now
Sky ha annunciato l'arrivo della stagione 2 di Bel-Air in Italia, a partire dalla prossima domenica anche su NOW
Sky ha annunciato l'arrivo della stagione 2 di Bel-Air in Italia, a partire dalla prossima domenica.
Una star dello show originale debutterà in Bel Air 2, ovvero Tatyana Ali, interprete di Ashley Banks in Willy, il principe di Bel-Air, e che qui ritroveremo nel ruolo d' insegnante di letteratura inglese. Inoltre, tra le novità di questa seconda stagione Carla Banks Waddles ha sostituito TJ Brady e Rasheed Newson nel ruolo di showrunner.
Il giovane protagonista interpretato da Jabari Banks, inoltre, dovrà cercare di gestire la sua vita con la famiglia Banks e il legame con Carlton che sembra avvicinare i due giovani, nonostante le loro differenze causino ancora qualche problema.
Hilary, invece, diventerà il capo del suo mondo come influencer e questo avrà delle conseguenze su Jazz. Viv e Phil, inoltre, proveranno a trovare un equilibrio tra matrimonio e famiglia nonostante siano impegnati a seguire la propria carriera e rientrare in contatto con ciò che è importante per loro.
Carla Banks Waddles è la showrunner della seconda stagione e nel team dei produttori ci sono Will Smith, Morgan Cooper, Anthony Sparks, Malcolm Spellman, Terence Carter, James Lassiter, Miguel Melendez, Benny Medina, Quincy Jones, Andy e Susan Borowitz, in collaborazione con TJ Brady e Rasheed Newson che erano gli showrunner della prima stagione.
Siete contenti per l'inizio della stagione 2 di Bel-Air in Italia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.