Being Human: Sam Witwer parla della quarta stagione

Sam Witwer ha anticipato alcune cose che vedremo nella quarta stagione americana di Being Human

Condividi

Lunedì sera negli Stati Uniti prende il via la quarta stagione di Being Human, la serie con Sam Witwer e Meaghan Rath in onda su Syfy.

Intervistato da Entertainment Weekly, Witwer ha parlato di quello che vedremo nei nuovi episodi dello show: l'attore ha rivelato che il tema di quest'anno sarà “tutto accade per una ragione”. Questo è quello che ha detto.

“Scopriremo perché era destino che Aidan, Sally, il licantropo Josh e Nora si incontrassero e perché sono forti insieme. [...] C'è tutta una trama che coinvolge fortemente Sally: se siete fan della prima stagione, amerete la storia alla follia. [...] Per Sally poter trovarsi in certi posti, in determinati momenti della vita delle persone, le permetterà di mettere insieme un'immagine completa su queste persone: chi sono, quali sono i loro problemi, cosa hanno bisogno per risolverli e così via. [...] Vedremo una parte molto cattiva di Aidan. Pensiamo di averlo già visto, ma non è così. Dobbiamo ancora vedere una parte oscura di questo ragazzo. E' più oscuro e farà male.”

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste