Behind Enemy Lines: Nestor Carbonell e Colm Feore si aggiungono al cast del pilot Fox

Nestor Carbonell e Colm Feore si aggiungo al cast del pilot Fox Behind Enemy Lines, omonimo reboot del film del 2001 con Gene Hackman

Condividi

Nestor Carbonell e Colm Feore si sono appena aggiunti al cast del pilot Fox “Behind Enemy Lines.”

Carbonell, meglio conosciuto per i suoi ruoli in Lost e Bates Motel, interpreterà Mateo Rodriguez, un marine dalla carriera rispettabile e vice comandante della portaerei USS Tyson.

Feore invece sarà il sottosegretario di stato David Alexander, un ex ufficiale della marina militare che lavora per il segretario di stato Byron James nonché marito dell'Ammiraglio della Marina Bobbie Decker (Marg Helgenberger). Tra i suoi ruoli principali spunta la sua partecipazione nel film Mean Dreams.

Il pilot di Behind Enemy Lines è stato ordinato a gennaio dal canale americano, ed è a tutti gli effetti il reboot del film omonimo di guerra del 2001 che vedeva nel cast Owen Wilson e Gene Hackman.

Il potenziale show viene descritto come un thriller in cui un gruppo di soldati americani si ritrovano intrappolati in area nemica. La narrazione mostrerà quanto accade ai vari protagonisti e a chi sarà impegnato nel cercare un modo per salvarli. La serie è ispirata all’omonimo film del 2001. Il progetto è stato scritto da Nikki Toscano e verrà diretto da McG.

Continua a leggere su BadTaste