Behind Daredevil 1x09: Speak of the Devil
Daredevil comincia ad affrontare alcuni dei suoi avversari più pericolosi, con interessanti indizi sugli sviluppi futuri...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Potrei dirti che sono Capitan America, ma questo non farà comparire delle ali sulla mia testa.
Nobu si è riferito spesso a "le persone che rappresenta"; considerando il suo costume rosso e la sua abilità con le arte marziali, probabilmente appartiene al clan della Mano, organizzazione criminale con cui Daredevil si è scontrato nei fumetti in più di un'occasione.
Nei fumetti, quando un membro della Mano muore, scompare in una nuvola di cenere; in questo episodio abbiamo visto Nobu prendere fuoco e morire, un modo meno magico per trasformarsi comunque in cenere.
Lo stronzo che ha ucciso la signora Cardenas si fa di eroina, qui.
Il logo sulle bustine di eroina è quello di Serpente d'Acciaio, uno dei principali avversari di Pugno d'Acciaio, protagonista di una delle prossime miniserie Netflix.
Matt?
La scoperta da parte di Foggy dell'identità segreta di Matt è molto diversa dai fumetti, dove il partner dell'avvocato cieco lascia intendere di aver sempre saputo della sua attività da vigilante.