Behind Agents of SHIELD 7x08: After, Before

Per la rubrica Behind Agents of SHIELD abbiamo analizzato After, Before, l'ottavo episodio della settima stagione

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
After, Before è l'ottavo episodio della settima stagione di Agents of SHIELD, nel quale May ed Elena si recano ad Afterlife negli anni '80, per parlare con la madre di Daisy quando era ancora viva.

Scopriamo le curiosità nascoste in questo episodio con la nostra rubrica Behind Agents of SHIELD!

Le credi. O almeno, vorresti farlo.

Calvin Zabo aveva affermato che Jiaying era una persona gentile, prima di incontrare Whitehall. In questa puntata ambientata nel passato ne abbiamo la conferma, considerando come l'Inumana si comporta con le protagoniste della serie che incontra per la prima volta.

Non ho avuto tempo di pensare, ho agito d'impulso.

Mentre Elena e May parlano dei loro rimorsi più grandi, Yo-yo ricorda il momento in cui ha ucciso Ruby nell'episodio All Roads Lead... confermando che si sia trattato di un gesto istintivo.

Preparo il paracadute.

Sousa chiede a Simmons se ha mai saltato fuori da un aeroplano prima, azione che le è già capitata ben due volte, una delle quali addirittura senza paracadute, come abbiamo visto nell'episodio F.Z.Z.T. 

BEHIND AGENTS OF SHIELD

STAGIONE 1

STAGIONE 2

STAGIONE 3

STAGIONE 4

STAGIONE 5

STAGIONE 6

STAGIONE 7

Continua a leggere su BadTaste