Behind Agents of SHIELD 3x11: Bouncing Back
Riprende con Bouncing Back la terza stagione di Agents of SHIELD e con un crescente numero di Inumani coinvolti...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Tra tre mesi a partire da ora...
Allora torni sempre nello stesso posto, come uno yo-yo.
In Agents of SHIELD è colombiana e ottiene i propri poteri ingerendo pesce contaminato dai Cristalli Terrigeni che si sono sparsi nell'oceano; nell'Universo Marvel cartaceo è invece un'umana mutata di nazionalità portoricana dotata di supervelocità fin dalla nascita.
Elena Rodriguez, nome in codice Slingshot è stata creata da Brian Michael Bendis e Alex Maleev su Mighty Avengers #13, poco prima della formazione dei Secret Warriors per mano di Nick Fury e Daisy Johnson, evento che sta servendo da ispirazione a questa terza stagione del telefilm.
L'irrigidimento è avvenuto troppo presto, ma forse usano un altro tipo di arma.
Bobbi e Hunter vengono fermati da un agente Inumano dotato del potere di trasformare temporaneamente le persone in pietra con lo sguardo. Non è riconducibile in modo diretto a nessun personaggio dei fumetti, anche se ricorda Gorgon, un misterioso membro dell'Hydra con diverse abilità, tra cui proprio quella pietrificante. Gorgon è stato principalmente un avversario di Wolverine, ma si è scontrato anche con Slingshot e i Secret Warriors; forse proprio questo ha spinto gli autori di Agents of SHIELD a inserire un personaggio con tale potere.
Se dovessimo avere bisogno di rinforzi, o se dovessi averne bisogno tu, basterà premere un bottone.
Daisy comincia a formare un team di Secret Warriors simile a quello radunato nella serie a fumetti. Non tutti però sembrano destinati a seguire ogni mossa dello SHIELD: ad alcuni di loro infatti viene dato un comunicatore con cui possono entrare in contatto con l'organizzazione.