Behind Agent Carter 2x10: Hollywood Ending
Nella puntata di Agent Carter Hollywood Ending si concludono le avventure di Peggy Carter a Los Angeles... o forse no?
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Ecco la domanda da 64 dollari.
Be', comporterebbe la distruzione della sua auto volante, se non le spiace.
Ho un sacco di terra a Malibu. Al momento è inutilizzata.
Nel finale dell'episodio Howard Stark dichiara che presto aprirà una nuova struttura a Malibu, dove Wilkes andrà a lavorare; molto probabilmente in questo luogo sorgerà anche la nuova abitazione della famiglia Stark, dove crescerà il piccolo Tony.
Ok, mi stanno sbattendo fuori. Devo andare.
Jack Thompson, mentre fa le valigie per tornare a New York, viene interrotto da una misteriosa figura che bussa alla sua porta e gli spara, lasciandolo al suolo apparentemente privo di vita. È un cliffhanger sorprendente in grado di sconvolgere quello che fino a pochi secondi prima sembrava un perfetto finale, considerando anche gli scarsi ascolti di Agent Carter a causa dei quali è improbabile un rinnovo per una terza stagione. Chi è l'uomo che ha sparato a Jack Thompson? E perché sembra così interessato ai dati top-secret sul passato di Peggy, che ci era stato fatto credere fossero completamente inventati?
Speriamo di poterlo scoprire, un giorno...