Behind Agent Carter 2x09: A Little Song and Dance
Penultimo episodio della seconda stagione di Agent Carter, con un inserto musicale che offre un po' di leggerezza prima del gran finale...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Spoiler Alert
A Little Song and Dance spiazza lo spettatore con un incipit a ritmo di musica, come suggerito dal titolo all'episodio; è un momento di leggerezza che sembra voler offrire un po' di sollievo prima del dramma che condurrà all'imminente finale di stagione di Agent Carter...Suvvia Peggy, bianco e nero? non avresti potuto rendere questa esperienza un po' più vivace?
L'unico rammarico è l'assenza di Capitan America, che avrebbe potuto ricambiare la presenza di Peggy Carter nella visione di Steve Rogers in Avengers: Age of Ultron. Il fatto che non sia stato inserito potrebbe voler significare che Peggy è riuscita a superare la sua morte ed è andata avanti (oltre al fatto che un cammeo di Chris Evans sarebbe costato troppo).
Tutto quello che fai ogni giorno è rispondere a uomini più potenti di te.