Behind Agent Carter 2x08: The Edge of Mistery

In The Edge of Mistery vediamo un Jarvis decisamente meno composto di come siamo abituati a vederlo in Agent Carter...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
Il dolore e la rabbia di Jarvis dopo gli eventi dello scorso episodio di Agent Carter sono il motore di The Edge of Mistery, in cui è evidente che gli eventi stiano portando rapidamente verso il climax della seconda stagione...

Oh, ma dove ho la testa? Sta cominciando Benny Goodman.

Jarvis e sua moglie hanno come appuntamento regolare l'ascolto del programma radiofonico di Benny Goodman; è stato uno dei musicisti jazz più celebri della storia, conosciuto dagli anni '30 come il Re dello Swing.

Ma guardatevi... Larry, Curly, potreste darci un momento? Dovrei scambiare due paroline con Moe.

Jack Thompson usa "Larry", "Curly" e "Moe" come appellativi per prendere in giro Peggy e i suoi compagni; sono i nomi dei personaggi dei Tre Marmittoni, un trio comico che dagli anni '30 agli anni '70 girarono diversi film con umorismo slapstick e parodie di altri generi cinematografici.

Howard ha mandato un progetto per un macchinario. Un cannone a raggi gamma.

Jason Wilkes rivela che Howard Stark sta effettuando esperimenti coi raggi gamma, facendo così di lui un probabile responsabile indiretto dell'esplosione che 60 anni dopo darà vita a Hulk; possiamo infatti ipotizzare una collaborazione delle Stark Industries col governo americano sul progetto.

Continua a leggere su BadTaste