Behind Agent Carter 2x04: Smoke and Mirrors

L'episodio di Agent Carter intitolato Smoke and Mirrors rivela il passato di Peggy Carter e Whitney Frost attraverso dei flashback...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Il nuovo episodio di Agent Carter, intitolato Smoke and Mirrors, ci mostra il passato di Peggy Carter, rivelandoci inaspettati retroscena precedenti agli eventi di Capitan America: Il Primo Vendicatore. In questa puntata di Behind però ci concentreremo sui flashback dedicati a Whitney Frost, per i quali è stata scelta una curiosa ambientazione...

Broxton, Oklahoma - 1920

BroxtonLa cittadina di Broxton è un luogo familiare ai lettori di fumetti Marvel. Nella run di Thor scritta da J. Michael Straczynski e disegnata da Olivier Coipel, Asgard appare sulla Terra in seguito al Ragnarok, proprio poco distante da Broxton.

I suoi abitanti diventano così i vicini di casa delle divinità asgardiane, che spesso interagiscono con loro dando vita a scene divertenti legata alle diversità di usi e costumi.

L'utilizzo di Broxton in Agent Carter potrebbe essere solamente una strizzata d'occhio ai fan, ma non è da escludere che sia un modo per introdurre una location che troveremo nell'imminente Thor: Ragnarok.

Forse l'atmosfera più rilassante e divertente annunciata dal regista del film potrebbe essere ispirata al setting ideato da Straczynski?

Continua a leggere su BadTaste