Behind Agent Carter 1x08: Valediction

Col finale di stagione di Agent Carter è stato lanciato un seme che darà i suoi frutti nel futuro del Marvel Cinematic Universe...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Si è conclusa con l'ottavo episodio la prima (e per ora, unica) stagione di Agent Carter. Howard Stark è tornato in scena e la vicenda è giunta a conclusione, anche se gli ultimi secondi della puntata ci hanno mostrato l'inizio di una collaborazione che avrà una grande importanza nel Marvel Cinematic Universe...

L'America è la terra delle opportunità.

La scena conclusiva di Agent Carter mostra l'incontro tra Fenhoff e il dottor Arnim Zola, che avevamo visto l'ultima volta al cinema in The Winter Soldier. Vedere i due personaggi insieme suggerisce un loro coinvolgimento nel progetto Soldato d'Inverno; i poteri di Fenhoff potrebbero aver contribuito al controllo mentale di Bucky Barnes.

L'incontro tra i due potrebbe essere uno dei momenti cardine della rinascita dell'Hydra, visto che era stato detto che l'organizzazione criminale era riuscita a penetrare nello S.H.I.E.L.D. fin dalle sue origini.
Rivedremo questi personaggi? Torneranno in Capitan America: Civil War? Ci sarà una seconda stagione di Agent Carter?

Solo il tempo potrà soddisfare la nostra curiosità.

Continua a leggere su BadTaste