Before: le riprese della serie tv con Billy Crystal ferme per lo sciopero degli sceneggiatori

Le riprese di Before, serie tv per Apple TV+ con Billy Crystal, si sono fermate a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Condividi

Le riprese di Before, serie tv per Apple TV+ con Billy Crystal, si sono fermate a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

La produzione era cominciata a inizio giugno nel New Jersey, ma le riprese riprenderanno una volta che lo sciopero degli sceneggiatori sarà concluso. Sembra siano stati completati 5 episodi.

In Before, Crystal interpreta Eli, uno psichiatra infantile che ha recentemente perso la moglie quando incontra un ragazzino problematico. Crystal è anche produttore esecutivo della serie, scritta da Sarah Thorp con Adam Bernstein alla regia del pilot. Crystal, Thorp, Bernstein, Jet Wilkinson e Eric Roth sono i produttori esecutivi.

Crystal non è nuovo al mondo delle serie tv, in precedenza aveva recitato in The Comedians di FX e Soap di ABC. Crystal e Levinson hanno lavorato insieme come produttori esecutivi del film del 2002 Analyze That, con lo stesso Crystal e Robert De Niro.

Questo è solo l'ultimo degli show a chiudere la produzione per tutta la durata dello sciopero. La maggior parte delle serie interessate, tra cui Daredevil e The Penguin, stavano girando sulla costa orientale, dove i manifestanti della WGA East stanno protestando sui set.

Cosa vi aspettate da Before con Billy Crystal? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste