Beetlejuice e Harry Potter: ecco i due nuovi zainetti targati Loungefly

Loungefly ha realizzato due nuovi zainetti ispirati a Beetlejuice di Tim Burton e uno al franchise di Harry Potter ispirato a Luna Lovegood

Condividi

Loungefly ha realizzato due nuovi zainetti. Uno ispirato a Beetlejuice, iconico cult diretto da Tim Burton. Il secondo è invece ispirato al personaggio di Luna Lovegood dal franchise di Harry Potter.

Entrambi i prodotti sono disponibili per l'acquisto su Fun.com. Ecco le immagini degli zainetti:

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film di Tim Burton:

Adam e Barbara Maitland sono due giovani sposi di Winter River, una cittadina del Connecticut. Hanno un’accogliente casa con giardino e le loro giornate trascorrono serene finché un banale incidente d’auto non li sbalza d’improvviso in un curioso “al di là”. Si trovano ancora nella loro casa, ma la loro esistenza è comicamente incorporea. Marito e moglie ritengono comunque di poter riprendere in qualche modo le abitudini di prima, fino a che Charles e Delia Deetz – una sofisticata coppia di New York alla ricerca di tranquillità – decidono di trasferirsi a Winter River con la figlia Lydia. Ignari della presenza dei due “fantasmi”, ne acquistano la casa e la trasformano – nella struttura e nell’arredo – secondo i loro gusti e una moda astratta e impersonale. Adam e Barbara, disturbati da tutto questo, sono costretti a rifugiarsi in soffitta. I due fantasmi architettano di spaventare i Deetz e costringerli a lasciare la casa, ricorrendo anche al malvagio Beetlejuice, specialista in magia spettrale. Ma i Deetz intravedono nelle azioni provocate dai tre “fantasmi” un’occasione d’insperata fortuna economica da sfruttare, e si apprestano a trasformare la pacifica casa dei Maitland in una specie di “parco di divertimenti ultraterreni”. La loro venale iniziativa provoca però un indiavolato scatenamento di forze terrene e ultraterrene, che va oltre ogni possibile previsione.

Cosa ne pensate di questi zainetti? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste