Beetlejuice Beetlejuice, Winona Ryder sull’evoluzione di Lydia: “È stata una bella sfida per me"

Winona Ryder ha parlato dell’evoluzione dell’iconico personaggio di Lydia nel sequel di Beetlejuice, in arrivo sugli schermi questo settembre

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per EMPIRE, Winona Ryder ha parlato dell’evoluzione dell’iconico personaggio di Lydia nel sequel di Beetlejuice, in arrivo sugli schermi questo settembre e che vede il ritorno di Tim Burton alla regia del secondo capitolo di uno dei suoi capolavori più iconici.

L'attrice ha parlato della sfida del fare crescere il suo personaggio ma, almeno tempo stesso, senza perdere ciò che la rendeva unica all’inizio:

Mi sono chiesta molto spesso chi fosse diventata con il passare degli anni, chi fosse adesso. Ma alla fine mi sono sempre risposta che volevo semplicemente che fosse sempre Lydia, non poteva perdere niente di ciò che era da giovane.

Al tempo stesso ovviamente non potrà mai essere la stessa persona, si sarà evoluta in un certo senso ma, al tempo stesso, senza perdere la scintilla che aveva la prima volta che l’abbiamo conosciuta. È stata una bella sfida per me.

Trovate tutte le informazioni su Beetlejuice Beetlejuice nella scheda del film! La pellicola arriverà nei cinema italiani il 5 settembre.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste