Beetlejuice Beetlejuice: previsto un esordio da 145 milioni a livello globale

In vista dell'imminente uscita nelle sale, Deadline ha ipotizzato quale potrebbe essere l'incasso dell'atteso sequel nel suo primo weekend di sfruttamento

Condividi

In vista dell'imminente uscita nelle sale di Beetlejuice Beetlejuice (leggi la recensione), Deadline ipotizza quale potrebbe essere l'incasso dell'atteso sequel nel suo primo weekend. Le stime previste parlano di 100-110 milioni nel mercato nordamericano e di circa 35 in quello estero, per un totale di 145 milioni. Negli Usa, si tratterebbe del primo film in sette anni a superare i 100 milioni in un weekend di settembre: il precedente è It, sempre distribuito dalla Warner, arrivato nel 2017.

Le prevendite di Beetlejuice Beetlejuice sarebbero infatti superiori a quelle di Guardiani della Galassia Vol. 3, che ha totalizzato 118,4 milioni nei suoi primi tre giorni di sfruttamento. Ad accrescere l'interesse del pubblico per il sequel, lo ricordiamo, c'è anche l'aggiunta nel cast di Jenna Ortega, star di Mercoledì. Il primo film, uscito al cinema nel 1988, terminò la sua corsa con 74 milioni a livello locale, ma questo dato non tiene conto dell'inflazione.

Beetlejuice Beetlejuice sarà nei cinema italiani a partire dal 5 settembre. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste