Beetlejuice Beetlejuice: Michael Keaton non voleva che il personaggio fosse edulcorato
Michael Keaton aveva una sola condizione per tornare nei panni di Beetlejuice, ovvero non voleva che il personaggio fosse edulcorato
Michael Keaton aveva una sola condizione per tornare nei panni di Beetlejuice, ovvero non voleva che il personaggio fosse edulcorato o adattato ai nostri tempi.
LEGGI: Beetlejuice Beetlejuice: ecco quattro nuove clip dedicate ai protagonisti!
LEGGI: Beetlejuice Beetlejuice: Jenna Ortega quasi non riconosceva Michael Keaton in costume
LEGGI: Beetlejuice Beetlejuice: tutto quello che sappiamo sul film di Tim Burton in arrivo a settembre
GUARDA: Beetlejuice Beetlejuice, uno spot, un nuovo poster e una video intervista al cast
L’idea era, no, no, no, non puoi rendere Beetlejuice il centro, lo ucciderebbe. Penso che il personaggio di Beetlejuice non conduca la storia tanto quanto nel primo. Fa più parte della trama in questo rispetto al primo, è un caso in cui questa cosa entra in gioco e guida un po' il film.
L'originale era così divertente ed emozionante visivamente. Il seguito è tutto questo, ma davvero bello ed emozionante qua e là. Non ero pronto per questo sequel. È ottimo.Beetlejuice è una cosa. È più una cosa che un lui o una lei, è più una cosa. E non dico ‘questo’ per essere politicamente corretto. L’ho semplicemente visto come una forza più di ogni altra cosa. Voglio dire, c'è sicuramente una forte energia maschile, come una stupida energia maschile, che adoro. Non vuoi toccarlo perché non è come se dicessi: "Bene, è un altro periodo e questa cosa ora si comporterebbe così.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Fonte: Variety