Beetlejuice Beetlejuice: Jenna Ortega quasi non riconosceva Michael Keaton in costume

Jenna Ortega ha raccontato la sua esperienza sul set di Beetlejuice Beetlejuice, sequel dell'iconico film con Michael Keaton.

Condividi

Jenna Ortega ha raccontato la sua esperienza sul set di Beetlejuice Beetlejuice, sequel dell'iconico film con Michael Keaton.

In realtà è stato piuttosto intimidatorio, perché era la prima volta che mi sentivo come se non riconoscessi davvero qualcuno e penso che fosse strano anche perché i suoi capelli e il suo trucco , tutto, sembrava esattamente lo stesso, quindi essere in quel posto mi confondeva le idee. Mi sentivo come se mi stessi dissociando e dovevo fissare le mie mani per assicurarmi di essere una persona reale.

Ortega ha detto che, in generale, lavorare con tutti è stato un piacere, riferendosi ai vermi della sabbia in stop-motion del film originale, ha scherzosamente detto:

Era un sogno, lavorare con i vermi della sabbia, voglio dire, sono dei ragazzi così dolci e li adoro tutti alla follia.

Ortega ha poi lodato anche la sua co-protagonista Winona Ryder, che interpretava Lydia nell'originale e interpreta la madre del personaggio di Ortega, Astrid, nel sequel:

Ovviamente mi unisco a un sequel di qualcosa ed è passato così tanto tempo dall'originale, penso che volevo solo abbassare la testa e fare il lavoro, presentarmi, essere rispettoso e leggere il mio piccolo libro nel mio angolino. Ma penso che Winona fosse così accogliente, così come Catherine O'Hara, come tutti gli altri, che quasi non avevi altra scelta se non quella di diventare parte della famiglia, cosa che sono così grata perché penso che girando e lavorando insieme allo spirito giocoso di Tim, mi sentivo come se in tutto ciò che stavamo facendo tutti fossimo coinvolti nella stessa battuta o sulla stessa pagina o avessimo le stesse idee. Sembrava semplicemente uno spazio libero e collaborativo, ma io e Winona - giuro che abbiamo iniziato a parlare un giorno sul set e poi non ci siamo più fermate. Potresti trovarci nella stessa posizione quattro ore dopo senza mai muoverci. Lei è la migliore.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Indie Wire

Continua a leggere su BadTaste